“Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.” Mario Andretti (pilota di automobilismo)
Automobilismo e vita?
Si perché in fondo la vita ha molto della formula 1.
Ognuno di noi ha la propria gara da vincere.
Anche tu concorri per qualcosa.
La tua vita da sempre è fatta di lezioni che ti hanno insegnato, di obbiettivi da raggiungere, di risultati da accaparrarti.
I riconoscimenti sono il metro di misura con cui ti hanno insegnato a dare valore alle cose, ma anche alle persone.
Ma chi ha deciso cosa è meglio per te?
Quante volte ti sarai sentita sbagliata, o semplicemente non capita perché quello che ti dicevano di fare e di raggiungere non calzava a pennello nei tuoi desideri?
Molto spesso l‘educazione che hai ricevuto, l’esempio dei tuoi genitori, la carriera del tuo capo, influiscono sul tuo modo di vedere le cose.
Inevitabilmente comici a pensare che non rientrare nello schema che hai visto replicare per tanti anni possa rappresentare un qualcosa di sbagliato e poco sicuro.
Temi per tutto quello che è diverso, perché di fatto nessuno ti insegnato a coltivare la vera te.
Ci sono tanti passaggi della vita in cui puoi cercare di fare la differenza per te stessa, la gravidanza è sicuramente uno di questo.
Da quando sei incinta avrai cominciato a cambiare modo di vedere le cose.
Sul web troverai un mondo di informazioni ma non significa che siano adatte al tuo caso che possano davvero aiutarti e sostenerti in questo meraviglioso percorso.
Solo le informazioni personalizzate su di te possono veramenteaiutarti.
Come un vestito su misura, la tua gravidanza deve essere cucita su di te. In questo modo riuscirai a trovare la nuova te, e scoprirti ancora meglio di prima.