Anche il tuo viso sta cambiando a tratti è anche più bello di prima.
La pelle ed il tuo colorito si stanno modificando.
Gli occhi cominciano a brillare e a guardare il mondo con una luce diversa. Il nuovo ritmo della giornata e il sonno che aumenta, cominciano a segnare il tuo sguardo.
A volte dormiresti tutto il giorno altre non riesci a chiudere occhio.
Gli ormoni stanno facendo il loro gioco e la pancia che cresce renderà il tuo sonno sempre più complicato.
Confrontandoti con le persone che ti stanno vicino o navigando in internet, avrai cercato di capire cosa ti sta succedendo e come puoi fare per gestire i tuoi stati d’animo, le tue preoccupazioni.
Spesso le informazioni che trovi o che ti vengono date dalle persone rischiano di essere troppo generiche e non adatte al tuo caso.
L’occhio di un professionista che può valutare la tua situazione può prevenire situazioni ancora più complesse e evitarti conseguenze poco piacevoli.
Il 35% delle neo mamme deve subire un cesareo d’urgenza, 1 bambino su 10 nasce in modo prematuro, il tuo stato di salute fisica ed emotiva contribuisce alla riuscita della tua gravidanza fino al 75%.
Ogni dettaglio della tua gravidanza merita di essere gestito in modo professionale epersonale.
Ogni gravidanza è a sé e tu meriti di essere trattata come Unica, quale sei.
Un percorso spersonalizzato può aiutarti a gestire ogni cambiamento e malessere che devi affrontare in gravidanza.
Anche le gocce d’acqua sono apparentemente tutte uguali ma sono tutte diverse, cosi come ogni donna affronta in modo unico la propria gravidanza.
Pensare che sia “NORMALE” tutto quello che ti succede e essere trattata come se fosse logica ogni cosa solo perché sei incinta, è l’ultima cosa che ti deve succedere in gravidanza.